E’ Maria Gallo il nuovo Direttore della Filiale di Lecce di Poste Italiane.  Materana, 48 anni, laureata in Sociologia, prima di questa nomina ha ricoperto l’incarico di Direttore della Filiale di Matera e di Responsabile Commerciale Retail dell’Area Territoriale Sud 1 (Puglia-Basilicata-Molise).

Ha iniziato la sua esperienza professionale in Poste Italiane nel 1991. Tra le varie responsabilità assunte, anche quelle di direttore delle  Filiali di Ragusa, Trapani e Taranto; è stata inoltre Responsabile Operazioni Area Sud 1.
Subentra a  Giuseppe Mazzardo, passato a dirigere la Filiale di Matera.
La Filiale di Lecce è costituita da 151 uffici postali (94 i Postamat). Negli ultimi anni, 45 uffici sono stati completamente rinnovati secondo il progetto lay-out. Sono inoltre operativi gli uffici Posteimpresa di Lecce e di Taviano esclusivamente dedicati a piccole e medie imprese, professionisti, onlus e Pubblica Amministrazione locale. Per il “Progetto reti Amiche”, nell’ambito del Protocollo d’Intesa sottoscritto con il Ministero per la Pubblica Amministrazione e l’Innovazione, 60 uffici postali dotati di “Sportello amico” garantiscono servizi quali: permessi di soggiorno, pagamento dei contributi previdenziali e dei bollettini di assicurazione contro gli infortuni domestici, servizi Inps Card.

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

9 − otto =