A distanza di soli sei mesi dalla pubblicazione del recente disco, che ha conseguito molti consensi soprattutto per la “finezza” delle composizioni e degli arrangiamenti, Eugenio Musarò ritorna sulla scena con un nuovo lavoro musicale.

E’ stato pubblicato in questi giorni, il suo nuovo CD dal titolo“Atmosfere”. Il disco, come il precedente, è in omaggio e potete ritirarlo gratuitamente nelle edicole e in alcuni bar centrali di Tricase e dintorni, oppure potete scaricarlo gratuitamente dal sito dell’artista www.eugeniomusa.com con soli due clic, in formato zip. Il disco non contiene canzoni, bensì tredici tracce strumentali composte e arrangiate interamente dal musicista. Un CD quindi, ricco di atmosfere magiche, oniriche e sonorità spigolose, adatto più per gli intenditori e i palati fini e un po’ meno per chi si accontenta di musica più commerciale e alla portata di tutti.

L’artista ha investito, infatti, la sua creatività di compositore e arrangiatore in tre generi musicali quali: ambient, classico e jazz.  Correte quindi in edicola a ritirare la copia originale del disco, altrimenti non vi resta che scaricarla gratuitamente dal sito dell’artista.

CONDIVIDI