Sabato 26 novembre alle 8.30 alle 14.00, presso LecceFiere (piazza Palio, Lecce), prenderà il via l’evento “Obbiettivo Stage, io…lavorerò a Lecce” promosso dal Comune di Lecce insieme a Lupiae Servizi e Università del Salento

“Obbiettivo Stage” è una straordinaria occasione di incontro fra ragazzi al termine del loro percorso formativo scolastico e aziende che cercano collaboratori, da inserire nelle loro strutture con contratto di stage. Imprese e scuole, imprenditori e studenti si ritrovano assieme per la creazione di percorsi formativi da svolgere nel territorio leccese. In controtendenza con la fuga dei cervelli, per garantire un futuro migliore non solo ai nostri giovani, ma anche alla nostra terra.
Saranno presenti 45 aziende, per un totale di oltre 200 percorsi formativi di orientamento che si affiancheranno a quelli che verranno organizzati dall’Università presso i propri dipartimenti ed a quelli messi a disposizione da numerosi settori del Comune di Lecce, coordinati dal settore Politiche giovanili.