In merito ai gravi episodi registratisi durante il derby tra Casarano e Squinzano, l’ Asd New Sportland Casarano ha rilasciato la seguente dichiarazione: “L’Asd New Sportland Casarano Volley, in merito agli spiacevoli e gravi episodi accaduti ieri durante il match tra NeoFilanto Casarano e Parsec 3.26 Squinzano, si scusa con tutti coloro che hanno subito danni, fisici e morali, ma intende chiarire vari punti.

Innanzitutto la completa e totale estraneità della società ai soggetti che hanno causato simili problemi. Si ribadisce, infatti, che tali personaggi nulla hanno a che fare con la NeoFilanto Casarano e che non si possono definire tifosi della squadra in quanto mai presenti durante gli altri incontri di campionato.
Da sempre l’ambiente pallavolistico casaranese è sinonimo di sportività e correttezza, ragion per cui la presidente Ratta e la dirigenza tutta condanna con ogni mezzo simili gesti. A dimostrazione di quanto detto va sottolineato che alcuni nostri atleti a fine gara, hanno salutato e applaudito la tifoseria ospite, calda ma sempre corretta.
Con altrettanta forza ricordiamo che le varie testate giornalistiche non riportano il pensiero della società rossoblu e che le responsabilità di quanto viene scritto, come è ovvio, non possono e non devono ricadere sulla dirigenza e sulla squadra.
La violenza, a maggior ragione scaturita da un evento sportivo, è quanto di più deprecabile possa accadere e va censurata con decisione.”

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

1 × quattro =