Foto Andrea StellaGrande successo di pubblico e scrosci di applausi per “Aria Precaria”, lo spettacolo andato in scena ieri sera al teatro Politeama Greco di Lecce, del duo comico lanciato dal programma Zelig e ormai famosissimo in tutta Italia.

Ale e Franz sono i protagonisti di nove scenette di vita quotidiana, nove ambientazioni minimal – la più conosciuta ad esempio è la famosa panchina verde – nelle quali Alessandro Besentini e Francesco Villa parlano un po’ della vita di ognuno di noi, dei difetti, delle contraddizioni e dei fatti in cui chiunque potrebbe immedesimarsi.
E sopra la riflessione vi è una montagna di risate, come sempre la comicità non volgare e Foto Andrea Stellasempre attuale dei due comici che ormai spopolano i tv e anche nei teatri di tutta Italia.
Lo spettacolo, che ha la regia di Leo Muscato, è stato scritto da Ale e Franz con Martino Clericetti, Antonio De Santis, Rocco Tanica e Fabrizio Testini.

 

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.