Dopo il successo dello scorso 31 ottobre al Cromie di Castellaneta Marina (Ta), tornano ancora una volta le one night “Super Stars”, dei party che vedono la collaborazione di Musicaeparole insieme ad altri staff pugliesi. All’interno di questi eventi si avvicenderanno i big della musica, i migliori dj con l’intento di dare un lustro maggiore sia al clubbing nostrano, che al turismo nella nostra terra.

Questa nuova tappa della one night Super Stars si terrà al Living, la grande discoteca di Maglie (Le), un locale storico della zona salentina che, quest’anno, è stato ulteriormente rinnovato sia strutturalmente, con l’ampliamento del privè consolle per ospitare più persone, che a livello di programmazione artistica, ricca di grandi nomi internazionali, grazie soprattutto alle one night Super Stars, che verranno proposte una volta al mese.
Ospite di questa serata sarà Michel Cleis, il genio che ha dato vita alla hit mondiale “La Mezcla”, entrato subito a far parte della scuderia di Luciano, la Cadenza records. Nato a Losanna, cresciuto ascoltando Miles Davis, John Coltrane, i Beatles e Lucio Battisti, ha iniziato il suo percorso musicale, come hobbies, nel progetto Truxton che lo vedeva impegnato nella produzione insieme a due amici. Quella passione, nonostante un lavoro come psicologo, si è tramutata in un’attività a tempo pieno che lo porta, oggi, a girare il mondo, non tanto come un cosmopolita, ma come un vero e proprio vagabondo, o per meglio dire vagabundos, come il nome del party diretto dalla Cadenza, che lo vede spesso protagonista. Nonostante il suo girovagare, Michel Cleis è sempre contento di tornare in Puglia: “ A me piace molto venire in questa terra. Sono anche venuto qui lo scorso anno in vacanza per una settimana, è una bomba! C’è un mare ed un paesaggio stupendo”.
Con lui, in consolle, nella main-room, fornita di 2 bar, video, champagnerie e dei riservatissimi tavoli-privèe, ci saranno i dj resident del Living: Maurizio Macrì e Paolo Mele.
Tanta buona musica anche nei due privè del Living. Nell’elegantissimo white-privèe, si ballerà a ritmo della migliore musica che ha contraddistinto i famosi anni 70/80 e di tutte le altre hit che hanno fatto ballare negli ultimi anni; nella smoking-zone, si potrà ascoltare musica lounge.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

quattro × 2 =