Domenica, 27 novembre 2011, torna l’appuntamento con la “Fiera di Santa Caterina”. La manifestazione, promossa e organizzata dall’Amministrazione Comunale, in collaborazione con l’Associazione Turistica Pro Loco di Galatina, si presenta con alcune novità di rilievo, tra cui il cambio

della sede del raduno.

Per l’edizione di quest’anno il raduno di carrozze e carri d’epoca si terrà in Piazza Stazione dove, per la serata, è in programma uno spettacolo musicale e una sfilata di alta moda.

Domenica 27 novembre 2011 – Piazza Stazione

Ore 08.00 – Fiera del bestiame

Ore 09.00 – Raduno carrozze e carri d’epoca

Ore 10.30 – Sfilata con il seguente percorso; Piazza Stazione, Via Liguria, Via Roma, Piazza Alighieri, Corso Porta Luce, Via D’Enghien, Via G. Del Ponte, Via Corigliano, Via Pistoia, Via Soleto, Via Mezio, Via Turati, Piazza Alighieri, Via Diaz, Via XX Settembre e rientro Piazza Stazione.

Ore 12.00 – Cerimonia premiazione partecipanti.

Ore 18.30 – Spettacolo musicale con Maristella Maniglio, Danilo Morello, Morgana Serafini, e Chiara Mazzotta.

Ore 20.00 – Gruppo musicale “Le storie da raccontare anni 60/70” – Ospiti: “Celentano Rock” Gabriel; “Principe della canzone” S. Duma; “Lucio Battisti” Amedeo Levanto.
Sfilata di Moda “Alta Moda Galante” presenta Antonella Bisceglie.

In questi giorni, intanto, organizzati dalla Basilica di Santa Caterina d’Alessandria, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, si tengono i festeggiamenti in onore della Santa.

Ricco di appuntamenti il programma religioso che per domani, venerdì 25 novembre, in occasione della solennità di Santa Caterina d’Alessandria, patrona della Comunità Parrocchiale e titolare della Basilica, prevede. Alle ore 18.00 la concelebrazione presieduta dall’Arcivescovo di Otranto. S.E. Rev.ma Mons. Donato Negro.

Sabato 26 novembre – Anniversario della Consacrazione della Chiesa di Santa Caterina (26 novembre 1954).

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

18 + diciannove =