LeFit nasce da un ambizioso progetto: quello di insegnare uno stile di vita partendo dalla cura del proprio corpo.
La palestra LeFit è presente a Lecce da otto anni e crescendo è diventata una realtà estremamente qualificata nel panorama delle strutture del settore.

Una crescita che ha seguito le evoluzioni della tecnologia e le innovative discipline, ma soprattutto una crescita che ha saputo rispondere alle esigenze che la cura del corpo e la forma fisica richiedono.
La consapevolezza di quanto il corpo influenzi quotidianamente il benessere psichico e l’autostima rientra nella filosofia che Teo e Davide, titolari del centro, applicano ogni giorno nel loro lavoro. L’ambiente, grazie a questi presupposti, suggerisce serenità, attenzione per i particolari e professionalità.
La tendenza in materia di fitness a Lecce si chiama LeFit: un fornito parco attrezzi Technogym per i più temerari, 24 macchine cardiofitness per chi ha energia da vendere, una vasta gamma di corsi per i più audaci: Pilates, Fit boxe, Tonic Jump, Step and Tone, Total Body, Yoga fit e tante altre divertenti attività per rendere la cura del proprio corpo un momento di sfogo e relax dopo un’intensa giornata di lavoro.
Il centro offre anche servizi personalizzati che vanno dai massaggi terapeutici, alla valutazione fisica con bilancia impedenziometrica, alla preparazione atletica richiesta nei concorsi e personal trainer per un allenamento mirato.
Tutto questo e tanto altro ancora vi aspetta in via Frà Nicolò da Lequile n° 18. Per info: 0832/307731; www.lefit.it; palestralefit@gmail.com.
Pamela Villani

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

12 + tredici =