Una nota del consigliere regionale Pdl Mario Vadrucci che esprime “particolare soddisfazione, come rappresentante delle categorie artigianali, per le misure previste dal pacchetto lavoro che è stato approvato nell’ambito del maxi emendamento alla legge di stabilità varato dal Governo Berlusconi”.

Tra queste, evidenzia Vadrucci, “i nuovi contratti di apprendistato, il potenziamento dei contratti part time, la velocizzazione per il credito di imposta a favore delle le imprese che assumono al Sud.
In particolar modo – continua – interessante è la misura che prevede contributi zero per gli apprendisti nei primi tre anni. Ritengo che questa sia un’ottima cosa per le aziende artigiane salentine, perché la misura viene incontro sia agli imprenditori, che incoraggia ad assumere, sia ai giovani in cerca di uno sbocco occupazionale, favorendo anche la salvaguardia di quei mestieri che vanno scomparendo. L’apprendistato è da sempre una risorsa importante per il mondo delle imprese artigianali e questo grande aiuto che viene dal Governo offre loro un’ottima possibilità, nell’immediato, di parare meglio i colpi della crisi e anzi, se possibile, di crescere e rafforzarsi”.
“Per questo – conclude Vadrucci – ribadisco la mia grande soddisfazione a nome di tutta la categoria”.

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

4 × uno =