Negli ulimi tre mesi hanno già ricevuto in giro per la PUGLIA ben 4 targhe di riconoscimento al lavoro che da poco hanno iniziato..Approderanno quindi anche qui a Lecce, facendoci vivere momenti magici e di alta classe, per un concerto davvero coinvolgente .. Al centro, i protagonisti One of the Gospel Leading Man : Emanuele Martellotti & NewLab Gospel&Jazz choir (www.newlabgospeljazz.it)

– 6 stupendi solisti/coristi sul palco che vi faranno divertire a ritmo della stupenda Musica Gospel e non solo..
Sensibili, delicate: tali si dimostrano le voci del sestetto vocale NewLab Gospel&Jazz choir, che interpreteranno per noi alcuni tra i più importanti e conosciuti brani della tradizione Gospel e non solo e alcune delle più belle canzoni di Natale.
Durante il Live il gruppo sarà sostenuto grazie alla partecipazione straordinaria di alcuni ARTISTI SALENTINI in auge.. infatti a sostegno del progetto NewLab ci saranno graditi ospiti:
•    Interverrà l’amico e cantautore Antonio Maggio, vincitore della prima edizione di X-Factor (Rai2) con gli Aram Quartetcon il quale il direttore del gruppo ha avuto il piacere di cantare nel PREMIO BARCCO in diretta su RAI1. E’ ora impegnato in vari appuntamenti sui palcoscenici della Penisola ,e interviste in radio per la promo del suo nuovo singolo “Inconsolabile”.
•    La direttrice del gruppo A.M.FAMILY ELISABETTA GUIDO(www.elisabettaguido.it) (tra l’altro docente jazz del conservatorio TITO SCHIPA DI LECCE),  ha voluto sostenere questo progetto dell’amico e collega, con il quale hanno lavorato insieme per oltre un decennio, presterà la sua splendida voce in alcuni brani che ascolteremo questo  mercoledì sera alle ore 21 presso le OFFICINE CANTELMO.

Vi aspettiamo con il NewLab quindi ad un grande show e momenti magici di musica che volano sulle ali degli arrangiamenti Pianistici di ALESSANDRO CASCIARO, del chitarrista GABRIELE EPIFANI e delle splendide voci componenti il NewLab: EMANUELE MARTELLOTTI, CHIARA TRIGGIANI, KETTY CAMERLENGO, ILENIA PICCINNI, MERY FIORE, GERVASIO “JERRY” GALLOSO, LUIGI COSTANTINI.

 

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.