Domani sera, al Black Betty, “Tributo a De Andrè”, un progetto che nasce dalla passione in comune di padre e figlio, Carlo ed Enrico Martello, di mettere in piedi un omaggio ad uno dei cantautori più influenti della storia della musica italiana.

Il duo da oltre 10 anni presenta questa scaletta in giro per la Puglia tra rassegne, associazioni, piazze e teatri ottenendo un forte riscontro di pubblico per la fedeltà esecutiva che richiama particolarmente il De Andrè della prima fase, quella più intima e acustica. Negli ultimi anni, il progetto si avvale della collaborazione di più musicisti, tra cui l’amica Isabella Benone al violino o il gruppo dei RetrOscena, al fine di dare maggior dinamica e colore all’esecuzione. Domani verrà presentato, inoltre, un assetto semi-acustico con la partecipazione di Fabio Palmisano (batteria), Damiano Carluccio (basso) e Fabio Masi (chitarra e sinth).

La programmazione del locale è disponibile sul sito www.black-betty.it

Il Black Betty è a Lecce in Viale dell’Università 63.
Per info: 328/0973188
Per info spettacoli: 328/7686080

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.