Domenica 18 dicembre, alle ore 18.30, quadrangolare al Palazzetto dello Sport “San Giuseppe da Copertino” di via Merine, a Lecce. Raccolta fondi per riqualificare l’edificio dei frati minori di Copertino

Nasce con l’intento di dare una mano ai frati minori di Copertino, il quadrangolare organizzato dall’amministrazione comunale di Copertino e da Alba Service SPA. Quattro squadre, composte dai consiglieri comunali, dai frati minori e dai frati della Madonna della Grottella e dai dipendenti di Alba Service, si affronteranno in una domenica dedicata allo sport e alla solidarietà. Per raccogliere i fondi, saranno distribuite stelle di Natale. A portare i loro saluti, a inizio match, i sindaci di Copertino e di Lecce, gli assessori allo sport di comuni e Provincia, il presidente della partecipata. Appuntamento alle 18.30, dunque, al Palazzetto di via Merine. Al momento sportivo e di solidarietà potranno partecipare tutti i cittadini.

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.