Il bel salentino del Grande Fratello, Vito Mancini, è stato messo in discussione dalla nomination di lunedì scorso e queste sono le ultime ore per guadagnarsi l’ammirazione del suo pubblico.

Domani sera durante la diretta il verdetto finale, Sofia o Vito, chi dovrà abbandonare la casa?
Avetrana è letteralmente in visibilio, tutti gli amici del concorrente hanno un gran da fare in questo momento e tutto il paese è in fase di preparazione: domani sera infatti in piazza San Giuseppe, nel paese più discusso dell’entroterra salentino si terrà una grande festa al fine di sostenere il concittadino che rischia di perdere il posto nella casa più spiata d’Italia.
Sofia teme il suo rivale e la netta sensazione di vedere il suo sogno infrangersi sembra portarla alla convinzione che l’affascinante ventiseienne di Avetrana stia attuando una tattica per rimanere nella casa. Noi abbiamo visto invece un Vito più sicuro, determinato a venire fuori per quello che è: un combattente. Probabilmente il suo avvicinamento a Gaia gioverà a suo vantaggio, ma chi lo conosce, sa bene che il valore aggiunto che Vito porterà alla casa andrà ben oltre una simpatia nei confronti di una concorrente.
Abbiamo voluto chiedere alla sorella Francesca come stanno vivendo questo momento in famiglia: “Speriamo solo che Vito possa restare perché può veramente dare una marcia in più al programma sotto ogni aspetto: dinamicità, cultura e spensieratezza. Siamo tutti molto uniti in questo momento e sentiamo il calore della gente”. Anche gli amici hanno voluto dire la loro e descrivono l’amico come un ragazzo interessante e dinamico, un poliedrico che ha tutte la caratteristiche per fare bene nella casa.
E’ certamente un volto che buca lo schermo, ha studiato recitazione e questo lo rende un candidato ideale a sfondare nel mondo dello spettacolo.
Possiamo sostenere Vito inviando un sms al 4770001 scrivendo il nome “Sofia”, oppure dal telefono fisso al numero 894200 digitando il tasto 1.
Salutiamo Avetrana quindi, che nella sua ritrovata spensieratezza domani sera sosterrà Vito dalla piazza del paese, seguendo in diretta su uno schermo gigante appositamente installato l’amico e concittadino.

Pamela Villani.

 

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

otto + 8 =