Al Centro Commerciale Mongolfiera Lecce il film d’animazione che racconta le disavventure di Babbo Natale e del suo fido Elfo. In programmazione dall’8 dicembre al 5 gennaio.

Questa volta l’ha combinata proprio grossa! La tecnologia avanza e pensava  di fare una cosa buona…persino la loro concorrente, nonostante la veneranda età, viaggia con un veicolo a motore!
Sto parlando di Elfus Biefuls Alaskatus più conosciuto come Elfo Birichino, l’accompagnatore ufficiale di Babbo Natale!
Tutto è cominciato quando la sera del 23 Dicembre ha venduto le renne e la slitta e ha comprato uno Shuttle! Forse perché era di seconda mano, forse perché non avevano le istruzioni, sono finiti in pianeti sperduti! Bambini, che avventura! Hanno visitato mondi diversi, hanno conosciuto nuovi amici, sono finiti nella pancia di una balena e alla fine sono atterrati in una città bellissima! Si chiama Lecce, è piena di luci natalizie e tanta gente allegra e cordiale. Nel viaggio spaziale avevano perso tutti i regali…una bella bimbetta li ha però accompagnati in un posto dove ci sono tanti giocattoli e doni! Sembra quasi la bottega di Babbo Natale!
Volete conoscere anche voi le peripezie stellari di Babbo Natale e del suo fido Elfo? Venite a guardare la loro entusiasmante avventura nel cinema allestito all’interno del Centro Commerciale Mongolfiera Lecce!
Ti aspettiamo dall’8 dicembre al 5 Gennaio!

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

due − 2 =