Il “Black Betty” è un locale di ristoro e intrattenimento, con una vasta offerta di birre artigianali alla spina e in bottiglia e tre ambienti suddivisi in Live Art Room, Taste Room e Relax Room per ogni tipologia di target. E’ fortemente incentrato sull’intrattenimento a base di musica live, jam session, giochi di società, reading, serate a tema e bookcrossing. Il Black Betty è anche WI-FI Zone.

 

Inoltre, per gli amanti del calcio, è possibile guardare tutte le partite di Champions League, gli anticipi e posticipi del campionato.

Il Black Betty, con la direzione artistica di Improvvisart, propone tutte le settimane serate di grande divertimento accompagnate dalla Buona birra, Buona musica e Buon gusto!

Il mercoledi è dedicato all’ happy hour per gustare insieme le innumerevoli birre artigianali alla spina e in bottiglia proposte, accompagante da djs; il giovedì si ballerà con la musica live; il venerdì si riderà, leggerà e si verrà coinvolti in tremendi omicidi e stravaganti misteri.

Mercoledì 22 dicembre, con la Direzione artistica di Improvvisart Cooperativa, il Black Betty presenta: MORRISON HOTEL – The Doors tribute band

Morrison Hotel nascono come progetto tributo a uno dei gruppi che ha rivoluzionato come altri, ma in maniera forse piu’profonda in quei mitici anni 60 -70, la storia della musica, sopratutto nella figura leggendaria di Jim Morrison….The Doors. I Morrison Hotel ripropopongono i brani del leggendario gruppo di los angeles, cercando di riprodurre quei suoni vintage tanto ricercati ma anche rivisitandoli in chiave a volte piu’rock, ripercorrendo la carriera musicale dei Doors da brani come Light my fire, R.blues, Alabama Song , Peace Frog e tanti altri. La formazione si presenta oltretutto con nomi gia’ conosciuti nel panorama musicale salentino formatosi tra componenti dei Malgarbo, Dinamo Rock, Granma con una unica passione la musica degli anni 70 e soprattutto quella dei Doors. Il debutto della band in pubblico e’ datato 6 aprile 2007, ma in poco tempo e’ riuscito a conquistare stima e affetto da molti appassionati tanto da trasformare in veri e propri “happenings” molti dei concerti tenuti in giro.

 

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

dieci − tre =