Ritorna a gran richiesta “Questa sera preferisco L’Obelisco… 3!”, rassegna organizzata dal ristorante L’Obelisco con la consueta direzione artistica della Cooperativa Improvvisart.

Siete pronti ad una cena insolita e intrigante? Sarà uno spettacolo ricco di misteri…
Cena con Delitto di Improvvisart è un format-spettacolo interattivo che si svolge completamente davanti ai vostri occhi.
Gli attori di Improvvisart saranno presenti in sala comportandosi come normali clienti, mischiandosi al personale addetto al servizio o alla cucina o addirittura fingendo di essere i proprietari del locale.
L’atmosfera è tipicamente noir e tutto sembra normale fino a quando un terribile omicidio avviene proprio davanti a tutti i commensali.
Da quel momento ogni tavolo diventerà un equipe di investigatori che, tra una portata e l’altra, dovrà risolvere il misterioso caso.
Enigmi, menzogne, misteri, doppi giochi, tradimenti e colpi di scena.
In una Cena con Delitto, nulla è davvero come sembra.
Metti alla prova il tuo intuito: segui le piste, raccogli le prove, interroga gli indiziati e arresta il colpevole! Il vero protagonista sei tu!
L’evento è organizzato da Improvvisart con gli allievi della Scuola di Improvvisazione Teatrale di Lecce.
Il soggetto è a cura di Pino Belgioioso.

Per questo evento si richiede la prenotazione obbligatoria al tavolo e la massima puntualità per permettere una corretta realizzazione dell’evento.

Cena + spettacolo € 20,00

CONDIVIDI