Prosegue anche nel mese di dicembre la programmazione del Triade di Copertino con live e dj set tra rock, cabaret, funk e molto altro ancora. Sabato 10 dicembre il locale ospita invece un dj set particolare con Cesko, Puccia e Rekkia degli Apres La Classe. Le selezioni spazieranno nei generi in una ideale storia della musica dal rock al funk, dal reggae allo ska sino alle sonorità patchanka tipiche degli Apres.

Il loro ultimo album è “Mammalitaliani” uscito per la “Sunnycola” (etichetta di Caparezza, amico del gruppo salentino da anni tanto che ha collaborato precedentemente nel primo album nel brano “Lu Sule Lu Mare Lu Jentu) e distribuito dalla “Universal Music Italia”. Questa volta i ragazzi puntano maggiormente sull’aspetto qualitativo audio e creano un album insolito dove nuove idee e nuove sonorità si mescolano all’esperienza live con diverse sperimentazioni elettroniche passando anche attraverso la canzone d’autore.

Triade è a Copertino in via Sant’Angelo 41

Per info: 3335868924 oppure beppeviva@alice.it

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.