Giovedì 15 dicembre (ore 22.00 – ingresso gratuito) si terrà la festa di inaugurazione del Maddox Pub di Melendugno che per questa occasione speciale ospita i Rino’s Garden.

Pirati è il titolo del primo lavoro discografico della band salentina, uscita pochi mesi fa per Blond records, etichetta indipendente diretta dal cantautore Enrico Capuano. I Rino’s garden sono ormai una delle band più in vista del panorama musicale salentino, ma non solo. Con oltre 400 live all’attivo dall’estate 2008, infatti, la band ha scosso e animato le piazze e i club di tutta Italia. Il progetto nasce come omaggio a Rino Gaetano, ma è arricchito dalle varie esperienze e influenze musicali personali dei suoi musicisti. Ogni brano è riarrangiato in maniera del tutto originale. Da subito la band sente l’esigenza di esprimersi con la propria musica e i propri pensieri, ed è proprio nel 2010 che inizia il percorso con gli inediti, partendo con la diffusione del primo singolo, accompagnato dal videoclip “Mauvais Sang” che riscuote subito un notevole successo tra radio,  stampa e web. Il tutto in anteprima del primo lavoro discografico: un contept album contenente 10 inediti. Sul palco Andrea Melileo (Voce), Matteo Cannavacciuolo (Batteria), Giacomo Carlino (Chitarra), Francesco Fersini (Synth E Cori), Giuseppe Ciullo (Basso), Francesco Verdicchia (Piano).

Venerdì 16 dicembre primo appuntamento con Rock Legend Part, serata fissa del venerdì dedicata agli amanti della musica rock. Le selezioni di Cristian Viannei Dj saranno all’insegna dei grandi successi che hanno caratterizzato il genere musicale più amato e conosciuto, capace di creare un’atmosfera unica ed emozionante in un viaggio musicale che ripercorre la sua storia dagli anni 60 – 70 fino ai giorni nostri. In scaletta U2, Depeche Mode, Rolling Stones, Pink Floyd, The Who, Guns n Roses, ACDC, Metallica, David Bowie, Queen, Chuck Berry, Elvis, The Cure e molti altri.

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

5 × 3 =