Ritorna a gran richiesta “Questa sera preferisco L’Obelisco… 3!”, rassegna organizzata dal ristorante L’Obelisco con la consueta direzione artistica della Cooperativa Improvvisart.

L’obelisco ripropone ai propri clienti divertenti serate da passare insieme, tra milonga di tango argenitno, risate con l’improvvisazione teatrale e misteri di risolvere con le avvincenti “Cene con delitto”… il tutto verrà accompagnato dall’ottima cucina che il locale propone. E per tutti gli appassionati di calcio, tutte le partite di Champions League, Europa League e il campionato di serie A, accompagnati dal “Menu del tifoso” (fritto, pizza, bevanda)!
Il 13 dicembre è il momento della Milonga Dell’Obelisco.
La milonga dell’Obelisco è il suggestivo nome della serata dedicata al tango argentino; all’ombra dell’Obelisco di Lecce suoneranno le note che riecheggiano nei pressi dell’Obelisco che si trova nell’Avenida 9 de Julio al centro di Buenos Aires.                       
L’idea è di proporre, per tutti gli appassionati di tango e non, una serata di milonga aperta in cui la sala dell’Obelisco si trasforma in un piccolo pezzo di Argentina, con luci soffuse e una pista da ballo per coloro che vogliono danzare con le note delle più belle musiche argentine.
Musicalizador: Elyta.

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.