Foto Antonio Castelluzzo“Non è la prima volta e vorrei capire se il problema sono io”, lo ha dichiarato il presidente della commissione Bilancio e consigliere di maggioranza al comune di Lecce, Gigi Rizzo, per l’ennesima riunione in commissione andata deserta per mancanza di numero legale

Si doveva discutere di temi importanti, la commissione stessa è tra le più  importanti dell’ente, specie in questo momento di grave crisi per le casse amministrative. Eppure non si è discusso di convenzioni e contributi alle manifestazioni sportive e culturali come previsto. Il presidente Rizzo non ci sta al frequente assenteismo, non solo dei consiglieri, ma soprattutto di assessori e dirigenti e, in un momento di plateale lamentela con i presenti, si è sfiorato lo scontro con la consigliera Quarta che voleva prendere la parola. Ma la commissione era già stata chiusa e il presidente inveiva contro gli assenti che irresponsabilmente, avevano boicottato l’importante discussione sul recupero crediti che il Comune rivendica alla Società Sportiva Lecce per diritti sugli introiti della Società stessa.

D’Autilia, Carlà, Signore, Foresio, Di Gennaro, e persino il sempre presente Torricelli gli assenti della commissione rimandata a mercoledi prossimo. Rizzo si è più volte sfogato nel corso della discussione e anche successivamente raggiunto al telefono, questa volta è determinato ad andare avanti alla questione a partire da un colloquio con il sindaco.

 

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

undici + tre =