Foto Andrea StellaRitorna anche quest’anno lo spettacolo dedicato alla piccola leccese Giorgia Pagano, la bambina di tre anni affetta da una grave malattia e che necessita di un costosissimo trapianto multi organo.

Quest’anno lo spettacolo “Magie di Natale”, per raccogliere i fondi per aiutare la mamma di Giorgia a portarla in America dove potrà subire l’intervento, si terrà prestto il Palazzetto dello Sport in Piazza Palio a Lecce, questa sera alle ore 20, grazie alla collaborazione dell’assessorato allo Sport e con il patrocinio del Comune di Lecce.
Già lo scorso anno, al Politeama Greco fu un tutto esaurito, grazie anche alla presenza di volti e personaggi noti nel mondo dello spettacolo e della musica.
Questa sera il comico Ciakky, salentino di origine che ha lavorato anche con Zelig, presenterà gli ospiti che si esibiranno in onore della piccola Giorgia e che già lo scorso venerdì sono stati presentati in una conferenza informale presso lo store dei Sud Sound System a Lecce.
I Sud saranno in grandi attesi della serata e non solo: Gianni Ippoliti, gli Effetto Doppler, Antonio Ancora con i Tangram, i Rino’s Garden, e poi ancora Pier Davide Carone di Amici di Canale 5, autore della canzone scritta x Giorgia “Resta qua” e la piccola Giada Indino, reduce dalla trasmissione di Gerry scotti Io Canto. “Magie di Natale” non finisce qui. Quest’anno sul palco per Giorgia anche Povia e il grande Al Bano, entrambi pronti a trascorrere una serata all’insegna della musica, dello spettacolo e del divertimento, regalando foto, autografi e buona musica. Tra le nuove partecipazioni, anche Simona Stamerra, splendida voce jazz, e ancora i Gospel di  A.M. Family e i Tamburellisti Di Otranto diretti da 2 grandi maestri  Elisabetta Guido E Massimo Panarese.
Durante la serata si addobberà “ L ALBERO MAGICO”, un piccolo alberello di Natale, addobbato con oggetti natalizi personali regalati a Giorgia durante la serata da ogni artista presente che saranno  poi messi all’asta.
Per i più piccoli, sarà riservata un’intera area gioco attrezzata con tre gruppi di animazione con GLI AMICI DEL SORRISO con spettacoli e giochi di ogni tipo per intrattenere i bambini. Trampolieri, pagliacci e animatori coinvolgeranno la piccola platea.

“L’obiettivo di questa unione”, spiega il cantante dei Sud Sound System, “è proprio chiamare quanta più gente possibile e stuzzicare la sensibilità delle persone, perché vengano numerose a dare il loro contributo e a passare una bella serata tra amici con tanta musica e veramente con tante combinazioni mai viste… gospel con il reggae, rock con la pizzica.”

Il biglietto sarà gratuito da zero a 3 anni.  Dai 3 ai 10 anni il ridotto è 10euro, oltre 10 anni il biglietto intero è di 15.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

cinque × 1 =