Il Comune di Porto Cesareo in collaborazione con l’Associazione “MusicaDentro” organizza una serie di eventi in occasione delle festività natalizie. Musica, tradizione e tanto intrattenimento. Saranno questi i principali ingredienti del calendario degli eventi di Natale promosso dal Comune di Porto Cesareo.

Le manifestazioni in programma sono partite domenica 18 dicembre dalle ore 18.00, con proiezione di video e cartoons per bambini, musica e presenza di artisti di strada che hanno animato la serata. Si tratta di un evento rivolto a grandi e piccini, occasione di incontro per vivere tutti quanti insieme l’attesa del Natale. La serata, così ricca di tante animazioni e intrattenimento, verrà replicata il 6 gennaio, in occasione della “Befana”. Il 26 dicembre alle ore 18.30 si terrà in Piazza Risorgimento l’esibizione dei NewLab Gospel&Jazz, coro nato nel lontano 2009. Il concerto sarà un viaggio tra le più belle pagine del songbookamericano. Il gruppo proporrà agli spettatori un repertorio di alto livello, ricco di vari generi musicali, dal Gospel al Jazz. Il concerto è rivolto ad una vasta gamma di pubblico, e coinvolgerà non solo gli appassionati del gospel, ma anche tutti gli amanti del ritmo e della buona musica. Altra esibizione di livello sarà quella del 1 gennaio. I maestri della scuola musicale “Il Covo di Mozart” di Porto Cesareo, sede distaccata dell’Harmonium di Lecce, eseguiranno brani natalizi in chiave bossa-jazz-rock. Quello proposto quest’anno dal Comune di Porto Cesareo è un calendario ricco e variegato, creato per cercare di rispondere alle esigenze del più vasto pubblico. Molti, dunque, gli eventi di grande interesse che tra il 18 dicembre e il 6 gennaio animeranno la vita cittadina.

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.