La tredicesima edizione della rassegna “Alba dei Popoli” si apre oggi con un messaggio di pace e di buon augurio per il nuovo anno, che prevede il coinvolgimento dei più piccoli e di tutte le associazioni operanti sul territorio, iniziativa organizzata dall’Associazione di Promozione Culturale Art’Etica, in collaborazione con il Comune di Otranto.

Start alle 16.30 presso la Villa comunale Idrusa. Suggestivi canti di Natale eseguiti dal Coro Gospel di Otranto apriranno la serata, seguirà l’accensione dell’albero e delle luminarie della città. La serata vedrà protagonisti i bambini, i loro sogni e desideri che, scritti su una letterina, voleranno in cielo legati ad un palloncino. Le Associazioni culturali, sportive e di volontariato presenti, lanceranno un messaggio di pace con un suggestivo spettacolo di lanterne volanti che illumineranno il cielo.

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.