Un altro arresto per droga è scattato nel Salento. Le manette sono scattate ai polsi di Ettore Mangia, trentenne di Corigliano d’Otranto. La vicenda è iniziata nella mattinata di ieri, quando i carabinieri

 

dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia CC di Maglie lo hanno sorpreso in possesso di alcune dosi di stupefacente che il 30enne si apprestava a spacciare. Mentre nel corso della perquisizione domiciliare seguita al fermo dell’uomo, è stata rinvenuta una discreta quantità di marijuana, circa 140 grammi.

Al termine delle operazioni di rito, Mangia è stato accompagnato dietro le sbarre.

Mentre  a Casarano i carabinieri hanno deferito in stato di libertà per “detenzione fini spaccio sostanze stupefacenti”: S.S. 19enne,  e F.L.M. 17enne entrambi del posto.

I due sono stati sorpresi in viale della stazione in atteggiamento sospetto e, a  seguito di perquisizione personale e domiciliare, sono stati rinvenuti e posti sotto sequestro ventiquattro grammi di  hashish, suddivisi in cinque dosi, e un grammo di cocaina, suddiviso in due dosi, nonché materiale per confezionamento.

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

1 × uno =