Il quiz dal vivo più divertente di sempre approda all’Area51 di Novoli, prima novità della nuova stagione del discopub novolese, che festeggia l’importante traguardo del decimo anniversario dell’apertura. Dopo la serata inaugurale del 23 ottobre scorso, infatti, anche questa domenica sarà nel segno del “Dr. Why”,

il gioco multimediale che dà la possibilità ai clienti di oltre 450 locali in tutto il territorio nazionale di vivere l’emozione dei quiz televisivi multirisposta, attraverso l’ausilio di pulsantiere wireless con le quali rispondere a più di 35mila domande pazze.
Diverse, poi, saranno le squadre che si daranno battaglia a colpi di intelligenza e furbizia, pronte a conquistare la classifica aggiornata in tempo reale e i premi messi in palio dallo staff. L’atteso appuntamento, in calendario ogni domenica all’interno del ristodance di via Veglie, sarà coordinato dagli animatori di NoStress Equipe, che interrogheranno i partecipanti sugli argomenti più vari, dalla storia alla geografia, dall’astronomia allo sport, al cinema e alla musica, fino alla cultura generale e alle “domande pazze”, che avranno il compito di stuzzicare la fantasia ma soprattutto di tenere aperta la partita fino all’ultimo istante.
Il quiz sarà anticipato dal classico pre-serata, una vetrina di gusto e relax dove poter gustare le prelibatezze dell’Area Cucine, con i nuovi primi e secondi piatti proposti dallo chef, con le stuzzicanti novità della pizzeria e i drink dell’american bar. Poi, dalle 22, spazio alla sfida tra i cervelloni del Salento, che per tutto l’inverno si daranno appuntamento all’Area51.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

tredici − 5 =