Una scelta condivisa da tutti e che vedrà l’impegno di tutto il popolo dell’IDV, dai militanti ai dirigenti, a sostegno di Sabrina Sansonetti, quale candidata del partito fondato da Antonio Di Pietro alle prossime primarie leccesi.

Commentano così con grande soddisfazione il commissario regionale di IDV Puglia on. Augusto Di Stanislao e il coordinatore provinciale leccese Francesco D’Agata, nell’annunciare ufficialmente la candidatura della giovane Presidente di InnovaPuglia nella prossima competizione per la scelta del candidato sindaco del centro sinistra.

Abbiamo concordato convintamente, dopo gli incontri susseguitisi sia a livello cittadino e provinciale che regionale, sulla necessità della presenza di Italia dei Valori con un proprio candidato perché riteniamo di poter esprimere la necessità di cambiamento e di alternativa di cui ha bisogno il capoluogo salentino dopo quindici anni di fallimenti del centrodestra che può e dev’essere rappresentata da una personalità credibile come Sabrina Sansonetti, donna di Valore impegnata in politica ed in grado di esprimere trasparenza e competenza, concludono i due rappresentanti di IDV.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

15 + 1 =