Foto Andrea Stella“Sono stato testimone dell’ennesima tragedia sfiorata questa mattina sulla SS 275 Maglie – Leuca, all’altezza di Montesano, dove ad un incrocio si sono scontrate due auto, pare per un semaforo non funzionante, con conseguenze pesantissime per gli occupanti.

Nei giorni scorsi si è verificato un altro incidente gravissimo; insomma la strada è diventata talmente pericolosa che specie nelle giornate di maggior traffico, la tragedia è dietro l’angolo ogni secondo. Questo dopo 8 anni di polemiche, rimpalli di responabilità, opposizioni in ogni sede ad un raddoppio interamente finanziato sin dal 2003, impone a politica ed istituzioni di mettere al bando recriminazioni e demagogia e di aprire quanto prima i cantieri”. Lo dichiara in una nota il capogruppo del Pdl alla Regione, Rocco Palese.
“Non importa chi ha ragione o torto, non interessa se e come occorre eventualmente modificare il progetto esistente: tutto va fatto in tempi rapidissimi per arrivare ad avviare i lavori di raddoppio e mettere finalmente in sicurezza la statale della morte”.

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

2 × 2 =