Foto Antonio CastelluzzoDomani venerdì 20 gennaio il Presidente dell’Italia dei Valori on. Antonio Di Pietro sarà a Lecce per incontrare i cittadini e per sostenere la candidatura a sindaco di Sabrina Sansonetti in occasione delle imminenti primarie del centrosinistra leccese.

Alle ore 10.00 Antonio Di Pietro sarà presso il Mercato Bisettimanale di Lecce con partenza da via Marinosci (nei pressi dell’Hotel Cristal) ed a seguire alle 11.45 presso il Comitato Elettorale di via Niccolò Foscarini n. 16 (angolo Via Salvatore Grande) dove terrà una conferenza stampa.
Come hanno voluto sottolineare congiuntamente il commissario regionale dell’IDV Pugliese on. Augusto Di Stanislao ed il coordinatore provinciale avv. Francesco D’Agata che accompagneranno Antonio Di Pietro nell’incontro leccese, “la visita del Presidente Di Pietro tra i leccesi a sostegno della candidatura di Sabrina  Sansonetti a sindaco di Lecce è la tangibile testimonianza della ferma volontà di IDV di continuare a stare in mezzo alla gente perché crede nelle primarie dei cittadini e non dei partiti, e resta completamente avulsa dalle solite strategie del palazzo e da qualsiasi logica che non veda nella tutela della cittadinanza il faro guida della propria azione politica.
L’IdV è sceso in campo su richiesta della comunità leccese, di quella che vuole cambiare, di quella che ha ambizioni da città europea, di quella che vuole buone amministrazioni senza chiacchiere e persone per bene al suo servizio e non uomini o donne soli al comando: insomma persone perbene come Sabrina Sansonetti. Lecce vuole girare pagina, l’IdV lo ha fatto partecipando alle primarie, non per testimoniare una presenza, bensì, per lanciare la sfida del cambiamento. In questo senso va intesa la mobilitazione totale ed unitaria del partito regionale, provinciale e locale che vedrà, prima lunedì e poi venerdì per la chiusura, presenti a Lecce l’On. Massimo Donadi, capogruppo IDV alla Camera dei Deputati e il Presidente Antonio Di Pietro.”

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

1 × 5 =