Dopo il successo delle date di Calimera e Taurisano, Emozioni a Natale arriva a LECCE grazie all’Assessorato alla Cultura, Spettacolo e Turismo di Lecce, ed al Comune di Lecce, martedì 3 gennaio alle ore 21.00 nel teatro Paisiello.

Emozioni a Natale è un Festival dei piu’ grandi classici natalizi in chiave Jazz, soul e swing. Nasce lo scorso anno ed ottiene sin da subito un grandissimo successo! Uno spettacolo capace di creare vere e proprie emozioni, così come si è immaginato durante la sua stessa creazione. L’obiettivo è stato pienamente raggiunto, offrendo musica di altissima qualità e trasmettendo quelle emozioni che solo il Natale, attraverso la Musica può regalare.

La novità di quest’anno oltre ai vari ospiti, è che “Emozioni a Natale” Festival è diventato itinerante, e dopo Calimera e Taurisano è la volta di Lecce.

Oltra a numerosi ospiti per la serata, la formazione sarà composta da: Antonio Ancora (Voce), Marco Puzzello (Tromba e Flicorno), Stefano Rielli (Contrabbasso e basso elettrico), Gabriele di Franco (Chitarre), Antonio Bramato (Batteria) e Alessandro Casciaro (Piano and Hammond).

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

14 + sedici =