Foto Antonio Castelluzzo Ancora una rapina nella provincia di Lecce. E, ancora una volta, a finire nel mirino dei malviventi è stato un supermercato. I rapinatori, ben quattro, hanno colpito a Trepuzzi, ai danni del supermercato “Di Meglio”, in via Campi.

Il bottino è di qualche migliaio di euro. Fortunatamente, i banditi erano interessati soltanto ai contanti custoditi in cassa e nessuno si è fatto male. La paura, tra i presenti, però, è stata tanta, quando verso le 18.30, dall’ingresso principale, sono entrati tre malviventi, mentre il quarto attendeva all’esterno. Sul volto avevano un passamontagna per non essere riconoscibili, mentre due erano armati di pistola e fucile. I malviventi hanno puntato dritto alle casse del supermercato, dove, forti dell’arma, hanno minacciato i dipendenti, facendosi consegnare i soldi.
Dunque, veloci come erano entrati, sono fuggiti all’esterno. Ad attenderli, a bordo di una vecchia Fiat Uno, c’era il quarto complice, che ha premuto a fondo l’acceleratore, facendo perdere le tracce.
Foto Antonio CastelluzzoSul posto, dopo l’allarme al 112, sono giunti i carabinieri della stazione di Trepuzzi ed i colleghi del Norm di Campi Salentina. I militari hanno ascoltato le dichiarazioni dei testimoni ed avviato le indagini, potendo contare sui filmati delle telecamere di videosorveglianza.

 

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

3 × 3 =