Un 17enne è finito in ospedale, dopo una caduta con lo scooter. Dopo avere travolto una donna, è caduto rovinosamente sull’asfalto, battendo la testa. Il grave incidente stradale è avvenuto, nel tardo pomeriggio, sulla circonvallazione tra Sogliano Cavour e Cutrofiano.

Il 17enne, A.A. di Cutrofiano, era a bordo di uno scooter, condotto da un amico di Sogliano. Insieme percorrevano viale Italia, quando, ad un certo punto, hanno travolto una ragazzina che, in compagnia di una amica, stava attraversando la strada. Dopo avere perso il controllo del “due ruote”, i due giovani sono caduti sull’asfalto. Una caduta rovinosa, in cui ha avuto la peggio il passeggero dello scooter.
Trasportato d’urgenza in ambulanza presso l’ospedale Vito Fazzi di Lecce, al giovane è stato ricoverato, con prognosi riservata, nel reparto di Rianimazione. La ragazzina investita, invece, è stata trasportata nell’ospedale di Galatina. Guarirà in una settimana. L’esatta dinamica dell’incidente è al vaglio dei carabinieri della stazione di Cutrofiano.

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

cinque × 3 =