Foto Andrea StellaContinua il monitoraggio a tutto campo per individuare elementi interessanti per il prosieguo della stagione e raggiungere una difficilissima salvezza. Secondo le voci che arrivano, questo pomeriggio, ci  sarà un incontro tra Lecce e Milan per il trasferimento in rossonero

del terzino algerino, Djamel Mesbah, il cui contratto con i giallorossi scade nel giugno 2012. A Lecce potrebbe arrivare qualche elemento che nei rossoneri trova poco spazio.
Se l’algerino parte, è probabile che dall’udinese arrivi Gabriel Silva, il promettentissimo terzino sinistro. Sempre per la difesa, il Lecce ha puntato Fabiano Santacroce, 25 anni, che già quest’estate era in procinto di vestire la maglia giallorossa.
Tanti i nomi che circolano per l’attacco: Erjon Bogdani e Dominique Malonga del Cesena, Libor Kozak della Lazio, e il brasiliano Humberlito Borges Teixeira, più semplicemente Borges

”L’interessamento del Milan nei confronti del sottoscritto? Indubbiamente e’ una cosa che non puo’ che far piacere. Ma di tutto questo si occupa la societa’. Al momento attuale non penso al mercato; la mia attenzione e’ puntata sul lavoro giornaliero e nello specifico penso gia’ alla prossima gara contro al Fiorentina”. Lo afferma il terzino sinistro del Lecce Djamel Mesbah, che sarebbe oggetto di un concreto interessamento da parte del Milan. Il calciatore e’ in scadenza di contratto ed a giugno sara’ svincolato.

 

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.