Un nuovo appuntamento con il cartellone della Stagione Teatrale 2011/2012 del teatro “Il Ducale” di Cavallino siglata dall’Amministrazione Comunale. Sabato 14 gennaio alle ore 20.30 si alza il sipario su “Cercasi tenore”, commedia firmata da Ken Ludwig con la traduzione di Lilla Picciotto e portata in scena con la regia di Giancarlo Zanetti.

Lo spettacolo, realizzato in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese, vedrà sul palcoscenico l’attore Gianfranco Jannuzzo con la partecipazione di Milena Miconi. Si tratta di una commedia in cui i continui colpi di scena e le situazioni comiche sono alla base di uno dei più importanti successi di Broadway. Gianfranco Jannuzzo, attore poliedrico di grandissimo talento, raffinato ed elegante nella sua naturale ironia siciliana ha affiancato nel suo percorso artistico mostri sacri della comicità quali Gigi Proietti e Gino Bramieri. La sua felice carriera lo ha visto protagonista di grandissimi successi molti dei quali orchestrati da Pietro Garinei, una seria ed instancabile professionalità gli ha assicurato un ruolo primario nell’affetto del pubblico a cui si è dedicato con grande generosità. Non ultimo ricordiamo l’enorme riscontro avuto su tutti i palcoscenici italiani, per più stagioni, con lo spettacolo “Nord & Sud”. In scena con Jannuzzo e la Miconi ci sono anche Federico Pacifici, Claudia Coli, Tiziana Bagatella, Fabrizio Apolloni, Rodolfo Medina, Stefania Papirio. Le scene sono firmate da Nicola Rubertelli, i costumi da Dora Argento. Musiche di Luciano Francisci, produzione di Fenice S.r.l.

Ingressi
Intero: 22 euro
Ridotto (per le categorie previste e per gli studenti universitari): 18 euro
Associazioni che prenotano un minimo di dieci biglietti: 15 euro a persona

Orari biglietteria: lunedì, mercoledì, venerdì, sabato e domenica – dalle 17 alle 20. Infotel: 0832/611208. Durante gli orari di apertura del botteghino: 331/6393549. Nei giorni della settimana che precede lo spettacolo, il botteghino rimarrà aperto tutti i pomeriggi.

 

CONDIVIDI