Giovedì 19 gennaio l’Insomnia Café di Lecce ospita il concerto della band torinese Dead cat in a bag. Prima sotto forma di duo, poi di quintetto allargato, ora di trio acustico, l’anima sonora del Dead Cat in a Bag sembra non trovare pace e continua a respirare inquieta.

Questa volta Luca Andriolo e Roberto Abis, autori del progetto, saranno accompagnati sul palco dal contrabbasso di David Proietto. Dopo le ottime recensioni ottenute da “Lost Bags”, il primo album dato alle stampe nella primavera 2011 per l’etichetta catanese Viceversa Records, la band avrà modo di esibirsi in vari club della penisola, proponendo il proprio, originalissimo sound, dove si mescolano folk, blues, country e cantautorato d’antan.Il gatto, insomma, non è affatto passato all’altro mondo. Ascoltare per credere. I Dead Cat in a Bag sono: Luca Andriolo: voce, banjo, fisarmonica, cumbus; Roberto Abis: chitarre, lap steel; David Proietto: contrabbasso.

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.