Domenica 22 gennaio in occasione delle primarie del centrosinistra che si svolgeranno presso l’Hotel Tiziano di Lecce, l’emittente televisiva L’ATV proporrà la diretta televisiva della consultazione elettorale al termine della quale si conoscerà il nome del candidato sindaco del centrosinistra in vista delle amministrative leccesi di primavera.

A partire dalle ore 21,30 su L’ATV si potrà dunque seguire in diretta la fase finale e il risultato della campagna elettorale messa in campo dai tre candidati del centrosinistra Loredana Capone, Sabrina Sansonetti e Carlo Salvemini. La redazione giornalistica de L’ATV garantirà ancora una volta un’informazione puntuale e immediata con commenti e interviste a esponenti politici, opinion leader presenti e seguiranno passo dopo passo le fasi dello scrutinio delle schede fino all’ufficialità del vincitore delle primarie che a quel punto sarà il candidato del centrosinistra che proporrà alla città la sua candidatura a primo cittadino di Lecce alle prossime elezioni amministrative leccesi

 

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.