Un colpo andato a segno, quello di ieri notte, quando ignoti hanno forzato l’ingresso del negozio Happy Casa del parco commerciale di Cavallino e hanno portato via una cassaforte contenente del denaro.

Gli agenti della Velialpol hanno infatti ricevuto il segnale di allarme del negozio di articoli per la casa, dopo la mezzanotte, inviando una pattuglia per un controllo della struttura.

Giunti sul posto, è stato subito notato che il cancello posteriore del negozio era stato aperto e la catena che lo chiudeva, tagliata. Anche la porta d’ingresso del negozio era spalancata, perciò è scattata immediatamente la segnalazione ai carabinieri e alla responsabile dell’Happy Casa.

Le forze dell’ordine hanno così avviato le indagini per risalire ai colpevoli. I primi rilievi hanno constatato che la cassaforte è stata portata via da un armadietto dove era custodita, da sei persone, che sono state riprese dalle telecamere della videosorveglianza a rovistare all’interno del negozio.

Ulteriori indagini cercheranno di identificarle e di rintracciare la cassaforte.

 

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.