Antonio Maggio è tra i sessanta finalisti di Sanremo Social (tra i 30 più votati dal pubblico) con il brano “Nonostante tutto”, il cui videoclip è stato girato dall’agenzia Glamour Studio, con la regia e la fotografia di Fabio Perrone, per la Rusty Records di Milano tra gli studi di Tuglie

(Le) e il Bellavista Club di Gallipoli, per il quale si ringrazia la Caroli Hotels; un video molto efficace nel sottolineare gli stati d’animo del protagonista, visibile al link http://youtu.be/I6l-lvUlYy4.

Come dice Fabio Fiume su Blogosfere, “Dal mondo degli Aram Quartet, primi vincitori di X-Factor arriva Antonio Maggio e la sua proposta “Nonostante tutto”, dal sapore retrò e vagamente “teatrante”, ci pare quanto mai convincente, forse addirittura la più forte di tutte. Bella la voce del Leccese, ironico l’impatto visivo, interessante e più veritiero del progetto Aram il tutto”.

l 12 gennaio, a Roma, Antonio Maggio si contenderà la presenza sul palco del Teatro Ariston di fronte ad una giuria composta da Gianni Morandi, Gianmarco Mazzi, Gianmarco Foderaro, Federica Gentile, Silvia Notargiacomo ed un rappresentante di Facebook Italia.

GLAMOUR STUDIO è molto attiva nel campo musicale e collabora con diverse case discografiche per la progettazione di videoclip, fotografie e booklet. È stata scelta dalla Rusty Records di Milano e dalla GetUp/Self per identificare al meglio le canzoni presentate a Sanremo Social dai loro artisti, ed è stata in corsa anche con la candidatura di Michele Cortese, sostenuto da GetUp, Self e Lucio “Violino” Fabbri, GLAMOUR STUDIO ha girato “La matematica di un distacco”, scritta a quattro mani da Michele con Francesco Gazzè, visibile al link http://youtu.be/IfepV8n_21s. GLAMOUR STUDIO è stato inoltre protagonista con il video di “Non mi sbilancio”, visibile al link http://youtu.be/teUp0Da6NVo, prodotto da Rusty Records per i Toromeccanica, arrivati tra i 40 finalisti di Area Sanremo, l’unico concorso che porta i giovani direttamente sul Palco di Sanremo.

Per conto della Rusty Records di Milano ha curato per i Toromeccanica il booklet del loro album “Star System” e la realizzazione del videoclip “L’amore ai tempi della crisi” (visibile a questo link: http://www.youtube.com/watch?v=lWS0HyIZpNA) che ha recentemente vinto il premio “FlopTV” per il video più divertente di artisti emergenti, assegnato quest’anno all’interno del MEI – Premio Videoclip Indipendente 2011 da  www.floptv.tv, la web tv di FOX Channels Italy, “perché ben girato, contemporaneo a tratti vintage, spiritoso e in linea con l’umorismo di FlopTV”. GLAMOUR STUDIO ha anche realizzato, per conto dell’etichetta Get Up Music,  i videoclip di Michele Cortese, “Allergico alle Ghiande”, visibile a questo link: http://www.youtube.com/watch?v=ZHtj4BH7Nr0 e “Ho Scordato Nei Tuoi Jeans Il Mio Cuore”, singolo lanciato dal gennaio 2012, e tutte le foto all’interno del booklet e quelle relative all’intera comunicazione di questo album, scattate ed elaborate da Fabio Perrone.
GLAMOURSTUDIO, la nuova agenzia foto-cinematografica nata a luglio del 2010 a Tuglie, in provincia di Lecce, per soddisfare le esigenze di ogni tipo di cliente, offre servizi di comunicazione a 360°, dalla fotografia artistica e pubblicitaria ai videoclip musicali, dagli spot ai documentari aziendali. In un anno di attività dello studio, sono passati davanti ai suoi obiettivi artisti come Angela Melillo, Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Pierdavide Carone, Michele Cortese, i Toromeccanica, Antonio Maggio, Piero Ciakky, aziende e associazioni come Royal Bed Italia, Isopharma Cosmetics, Consorzio Mediterraneo Per L’Abbigliamento, Chicca Orlando, Manifatture Orma, Mobil Sud, Avio, F.lli Llleva, Navigli Milano Moda, Photosintesi, Mediamorfosi, Papitolindo Gioielli, Xent Comunicazione, Girotondo Abbigliamento, Rusty Records e tutti i privati e professionisti che si sono affidati per avere il tocco di GlamourStudio nella loro immagine.