Foto Antonio CastelluzzoÈ stata trovata in possesso di 27 grammi di sostanze stupefacenti ed è stata denunciata. Si tratta di una ventenne incensurata, residente a Lecce, rione San Pio. È accaduto nella scorsa serata, durante i controlli disposti dal Comando Provinciale finalizzati alla repressione dei traffici illeciti.

I Baschi Verdi della Compagnia di Lecce, supportati da un’unità cinofila, hanno fermato nel centro storico del capoluogo salentino la corsa dell’autovettura guidata dalla ragazza, all’interno della quale, dopo un accurato controllo, è stato rinvenuto, abilmente occultato all’interno della borsa, un piccolo campionario di sostanze stupefacenti tra marijuana, hashish e psicofarmaci in pillole oltre che  un bilancino di precisione e un tritaerba.

Le sostanze stupefacenti, per un peso complessivo di gr. 27,00 sono state  sottoposte a sequestro e l’interessata denunciata a piede libero alla locale Procura della Repubblica di Lecce per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

due × tre =