Porto abusivo di arnesi atti allo scasso in concorso: questa è l’accusa che ha fatto scattare la denuncia per tre persone. Si tratta di un uomo di 34 anni di Tuturano(BR), di un43 enne, di Squinzano (LE) e di un 36enne, di Tuturano (BR), tutti e tre con numerosi precedenti.

È accaduto nella tarda  serata di ieri quando i tre a bordo di una panda sono stati fermati dalla polizia. E all’interno dell’auto gli agenti hanno trovato: 1 cacciavite con manico in plastica nera con punta a taglio di lunghezza complessiva di cm. 16,5, rinvenuto nella tasca portaoggetti del lato anteriore destro del veicolo; 1 cacciavite con punta a taglio, della lunghezza di cm. 31,5 sotto il sedile anteriore lato guida; 9 chiavi esagonali, di diverso diametro e lunghezza, nel vano portaoggetti centrale tra i due sedili anteriori.

Oltre alla denuncia per i tre uomini è statoproposto il foglio di via obbligatorio ovvero un provvedimento di allontanamento da questa provincia, non avendo gli stessi fornito valido motivo che giustificasse la loro presenza.

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.