Controlli serrati, da parte della Polizia, sulle strade salentine. Nel corso delle verifiche, sono state identificate 145 persone, controllati 93 veicoli ed elevati 12 verbali di contestazione al codice della strada; due autovetture

ed una moto sono state poste sotto sequestro perchè andavano in giro senza assicurazione.

Sono stati controllati, inoltre, numerosi esercizi pubblici elevando, per uno di essi, che si trova in Nardò, una sanzione amministrativa di 5.333,32 euro poiché, al suo interno, sono stati trovati 4 videogiochi risultanti privi di nulla osta e codice di identificazione. Durante il controllo, è stato denunciato un giovane, M.L., di 27 anni, di Nardò, con precedenti penali, poiché contravventore alle prescrizioni impostegli dalla libertà vigilata.

Mentre, nel pomeriggio di ieri, durante un controllo a una autovettura Fiat Panda con due giovani a bordo, S.C. che era alla guida e D.A. del’90, passeggero, gli agenti trovavano nella scarpa destra di S.C.20 enne leccese, un involucro in carta, con all’ interno Marijuana, del peso lordo di gr. 3,7. Inoltre durante i controlli, gli agenti trovavano in auto un coltello da sub.

Il 22enne è stato segnalato al Prefetto per il consumo di sostanze stupefacenti, mentre  S.C. del’91 veniva deferito in Stato di Libertà per Porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

 

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

18 + 2 =