Giovedì 26 gennaio alle 21.05, su Raidue, prende il via la nona edizione  dell’Isola dei famosi.  Quest’anno le novità sono davvero molte. Sicuramente la prima a balzare all’occhio del telespettatore è l’uscita di scena di Simona Ventura che, dal lontano 2003, era al timone del reality.

Al suo posto sono subentrati: Nicola Savino, che condurrà in studio a Milano, e la vincitrice dell’Isola dei famosi 2008, Vladimir Luxuria, che farà da inviata sull’Isola di Cayo Cochinos, al largo dell’Honduras. Un’altra importante novità di questa edizione sono proprio loro: i protagonisti! Sono tutti ex naufraghi non vincitori che hanno voglia di riscattarsi e perché  no, di vincere! Tra le opinioniste, invece, in studio ritroviamo: Nina Moric, partecipante della scorsa edizione, Laura Barriales e Lucilla Agosti.
Veniamo adesso ai “famosi” che ritorneranno sull’Isola: Flavia Vento, partecipò all’edizione del 2008, dopo due settimane lasciò  il reality perché non andava d’accordo con gli altri concorrenti; Arianna David che  nell’edizione del 2005 fu eliminata dopo ben 53 giorni; Alessandro Cecchi Paone , partecipante dell’edizione del 2007, ha dichiarato che la cosa che più lo spaventa dell’Isola è la noia: “ …non succede nulla è stata l’unica volta in vita mia che non avevo niente da dire né da pensare”. Poi avremo modo di rivedere Aida Yespica, che nell’edizione del 2004, litigata con Antonella Elia a parte, fece notizia per la sua storia con Francesco Facchinetti;  Rossano Rubicondi, sesta edizione del 2008, quella dove poi vinse proprio Vladimir Luxuria e dove si fece notare la bella Belen  Rodriguez anche per il presunto flirt avuto proprio con Rubicondi quando entrambi erano ufficialmente impegnati sentimentalmente. Den Harrow  abbandonò l’edizione del 2006 dopo un mese e due settimane , viene ricordato in particolare per le lacrime versate in diretta  per la fidanzata: dichiara di voler andare all’Isola per riscattarsi e per  far vedere come è cambiato in questi cinque anni; Cristiano Margioglio, amatissimo concorrente della quinta edizione; Valeria Marini, che una vera concorrente in realtà non è mai stata, ma ha soggiornato come ospite per nove giorni nell’edizione del 2008. Infine ritornano Carmen Russo, concorrente della prima edizione dell’Isola ed Enzo Paolo Turchi della terza edizione e finalmente li vedremo insieme.  Sono loro, dunque, i dieci ex naufraghi pronti a sfidare la fame, la sete per vincerei 200 mila euro: metà delle quali andranno al vincitore e metà da devolvere in beneficenza. Altri cinque concorrenti aspettano di fare l’ingresso nel reality. Tra di loro c’è  Mariano Apicella (cantautore napoletano che ha composto e cantato alcuni suoi brani con Silvio Berlusconi; mentre non è ancora certa la partecipazione di Guendalina  Tavassi del Grande Fratello11.   

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

16 + 3 =