Foto Antonio CastelluzzoAncora un pedone investito mentre attraversa la strada a Lecce. Questa volta è accaduto in via Pitagora. A farne le spese una donna di 54 anni, Nadia Naccarato, travolta mentre attraversava la strada da una Seat Ibiza di colore grigio, che proveniva da via Aldo Moro, guidata da una uomo, un 29enne leccese.

L’incidente è avvenuto intorno alle 17.30 di questo pomeriggio. L’impatto è stato violento. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno trasportato la donna al Vito Fazzi di Lecce, dove si trova ricoverata in rianimazione.
Per stabilire l’esatta dinamica dei fatti sono al lavoro gli agenti della polizia municipale di Lecce.

E un altro spaventoso incidente si è verificato sulla tangenziale ovest, dove, per cause Foto Redazioneancora in corso d’accertamento, ha preso fuoco un’Alfa Romeo 156, con a bordo un’intera famiglia di Monteroni Le fiamme sono divampate dalla parte posteriore dell’auto. Fortunatamente non ci sono stati feriti. L’intera famiglia è riuscita a scendere prima le fiamme divorassero l’Alfa. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale e i vigili del fuoco di Lecce che hanno provveduto a domare l’incendio. Disagi al traffico e lunghe code questo pomeriggio in direzione Ipercoop

 

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

diciassette + 3 =