Foto Francesco MoscagiuliSono stati presentati, questa mattina, i tre nuovi acquisti giallorossi, Blasi, Seferovic e Miglionico. “sono tre ragazzi arrivati a Lecce – ha dichiarato l’amministratore delegato Renato Cipollini  – per darci una mano importante per raggiungere il nostro obiettivo.

In questi giorni stiamo lavorando per completare l’organico, non mi chiedete nomi, ma penso che da qui alla fine di gennaio ci rivedremo nuovamente.’

“Ho una gran voglia di fare del mio meglio – ha detto il mediano Manuele Blasi –  per aiutare la squadra a conquistare la salvezza. Io ci credo, sono tornato a Lecce pieno di entusiasmo, in questi mesi ho visto giocare il Lecce e devo dire che, nonostante il suo penultimo posto in classifica, ha dimostrato di non essere da meno rispetto alle altre squadre. Per me rappresenta una grossa opportunità di riscatto e farò di tutto per trasmettere questa mia carica ai compagni di squadra. La presenza di mister Cosmi ha inciso molto sulla mia decisione, lo stimo tantissimo sia come persona, che come allenatore.”

A seguire il giovane attaccante svizzero Haris Seferovic: “Metterò in campo tutte le mie doti calcistiche per aiutare i miei nuovi compagni. L’attacco è uno dei punti forza del Lecce e io, che preferisco giocare come prima punta, farò di tutto per dare il mio contributo. Dobbiamo andare avanti rimanendo uniti e compatti, cercando di conquistare quanti più punti possibili. Ho tanta voglia di dimostrare le mie capacità e soprattutto di imparare.”

Ha concluso il difensore centrale uruguagliano Martin Miglionico “Sono contento di indossare la maglia giallorossa. Osservando il Lecce  ho potuto constatare che è una squadra valida e nonostante il suo posto in classifica, ha sempre giocato con grinta. Io sono pronto e ho tanta voglia di dimostrare le mie potenzialità, mi sento in forma, l’infotunio che ho subito due anni fa è acqua passata, non ho piu’ avuto problemi, sto bene e faro’ il possibile per difendere la mia nuova squadra.”