Non c’è pace per il Lecce, la società è nel mirino della contestazione degli ultras. I giallorossi di Cosmi hanno affrontato in amichevole la formazione Allievi, imponendosi per 4 a 1 con le reti di Cuadrado, Muriel, Di Michele e Ofere.

In tribuna erano presenti una cinquantina di tifosi che hanno contestato la dirigenza, esponendo anche una striscione con la scritta “Semeraro vattene”.
Neanche gli acquisti di Seferovic, Miglionico e Blasi hanno raffreddato il clima rovente del “Via del Mare”.
Nel primo tempo sono stati schierati: Benassi, Cuadrado, Oddo, Tomovic, Miglionico, Brivio, Giacomazzi, Blasi, Olivera, Muriel, Di Michele. Nel secondo spazio a Gabrieli, Ingrosso, Tomovic, Giacomazzi, Miglionico, Piatti, Obodo, Grossmuller, Bertolacci, Pasquato e Ofere. Il test amichevole è terminato 4 – 1, con reti di Cuadrado, Muriel e Di Michele nella prima frazione e di Ofere e Pitasi per gli Allievi nella seconda. Non erano presenti Diamoutene, Carrozzieri ed Esposito, mentre hanno svolto allenamento differenziato Corvia, Julio Sergio e Giandonato.
Questa sera arriverà Seferovic, che sarà presentato alla stampa domani mattina ale 11.30 al Via del Mare, assieme a Blasi e Miglionico.