Foto Francesco MoscagiuliAnche questa settimana torna il teatro al Guernica di Arnesano, il più grande circolo Arci del Salento. L’appuntamento è per venerdì 27 gennaio, alle ore 22, con lo spettacolo di Ippolito Chiarello dal titolo “Fanculo pensier’off”, dopo 120 città in Italia e un tour con il suo Barbonaggio

Teatrale nelle grandi capitali europee. Nella pièce di successo, tratta dal libro di Maksim Cristan, “Fanculopensiero” l’autore racconta la storia di un fortunato giovane manager che all’improvviso ha una crisi, un tracollo nervoso, e tra lo sgomento di tutti decide di cambiare completamente vita per seguire solo quello che gli dà gioia (l’unico modo per sopravvivere).  Conosce il mondo della strada, tra l’istinto e la follia, tra una visione ironica del mondo e di sé, s’inventa un nuovo mestiere, scrittore di strada. Libero da interferenze e aspetti materialistici della vita, trascorre e trascrive le sue giornate ed i personaggi che le popolano.

Subito dopo lo spettacolo comincia la musica con il DJ SET di RO.M. e FATINA. Danza e buona musica per tutta la notte. Ingresso riservato ai soci.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

5 + quindici =