Venerdì 17… febbraio la Cooperativa Improvvisart e il Black Betty vi invitano ad una insolita “Notte con Delitto”: gatti neri potrebbero attraversarvi la strada, scale aperte sotto cui passare,  strani quadri appesi alle pareti e un omicidio da risolvere: una strana serata all’insegna del giallo e della superstizione!

Non lasciarti condizinare da venerdì 17! Tutto può accadere in questa divertente e appassionata notte e tanti enigmi ci saranno da risolvere grazie all’ingegno, al lavoro di gruppo, alle abilità investigative di ciascuno dei presenti.
Notte con delitto…un avvincente e ironico modo di trascorrere le notti con gli amici.
Inoltre, Notte con Delitto aderisce a “M’illumino di meno”, la celebre campagna radiofonica sul Risparmio Energetico, lanciata da Caterpillar, trasmissione di Radio2.
Notte con Delitto è un format di Improvvisart Cooperativa.
Inizio Spettacolo ore 21,30.
La programmazione del locale è disponibile sul sito www.black-betty.it

Tutte le sere al Black Betty ci sarà da divertirsi…
Ingresso libero.
Il Black Betty è a Lecce in Viale dell’Università 63.
Per info: 328/0973188
Per info spettacoli: 328/7686080

Il Black Betty è un locale di ristoro e intrattenimento, con una vasta offerta di birre artigianali alla spina e in bottiglia e tre ambienti suddivisi in Live Art Room, Taste Room e Relax Room per ogni tipologia di target. E’ fortemente incentrato sull’intrattenimento a base di musica live, jam session, giochi di società, reading, serate a tema e bookcrossing. Il Black Betty è anche WI-FI Zone.
Inoltre, per gli amanti del calcio, è possibile guardare tutte le partite di Champions League, gli anticipi e posticipi del campionato.
Il Black Betty, con la direzione artistica di Improvvisart, propone tutte le settimane serate di grande divertimento accompagnate dalla Buona birra, Buona musica e Buon gusto!
Il mercoledi è dedicato all’ happy hour per gustare insieme le innumerevoli birre artigianali alla spina e in bottiglia proposte, accompagante da djs; il giovedì si ballerà con la musica live; il venerdì si riderà, leggerà e si verrà coinvolti in tremendi omicidi e stravaganti misteri.

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

13 − 12 =