Foto Francesco MoscagiuliLo schianto contro il palo della luce è stato violento, tanto da piegarlo e rendere necessaria la sua sostituzione. Fortunatamente, il bilancio dell’incidente è tutto sommato confortante: i tre giovani a bordo dell’auto sono rimasti feriti soltanto lievemente.

E non sono mancati i disagi alla circolazione del Filobus, costretto, per la seconda volta in poche settimane, a dovere interrompere, almeno nel tratto interessato, il collegamento alla rete elettricae e procedendo a marcia autonoma.
L’incidente è avvenuto poco prima delle due, nei pressi della villa comunale di Lecce, in via San Francesco d’Assisi. A bordo dell’auto, una Fiat Brava, c’erano un 25enne di Trepuzzi, che si trovava al volante, ed altri due amici. All’origine, probabilmente, un colpo di sonno del conducente o una disattenzione.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della sezione infortunistica della polizia municipale di Lecce ed un’ambulanza del 118, che ha trasportato in ospedale il conducente, rimasto lievemente ferito.