La settima giornata di calcio a 5 categoria open vede la squadra Bar Gallo San Foca prendere le distanze dalla Pneuma Martano, infatti nello scontro diretto disputato a Martano la squadra di San Foca si impone 5-9 sui padroni di casa.

L’oratorio di Acquarica, mentre riposava la squadra B, ottiene la sua prima vittoria con la squadra A contro il Galatone per un gol di scarto; giocata ad Acquarica e terminata 5-4. Rinviata la partita tra Villaconvento e l’oratorio S.Antonio di Borgagne; finisce 4-6 l’incontro tra a.s.d. Acaya e la polisportiva Vanze. Si attende nell’ottava giornata l’incontro tra il San Foca e il Galatone per Sabato 18, mentre si disputeranno Venerdì 17 gli incontri tra Acquarica B e Villaconvento, Borgagne e Acquarica A e infine Martano contro Acaya; riposerà la polisportiva Vanze. La classifica è guidata dalla squadra di San Foca a 18 punti e con 6 partite disputate, difficile rimonta per il Martano a 16 e con 7 partite disputate. Seguono Acquarica B a 10, a pari punti Galatone e Vanze, Acaya a 7 punti, fanalino di coda per Villaconvento a 4 punti e Borgagne e Acquarica A a 3 punti.
Nella cat. Juniores vittoria schiacciante per l’Oratorio S.Antonio di Borgagne contro il Circolo Parrochiale S.Pio X di Lecce, i padroni di casa vincono 7-1 proponendosi in testa alla classifica con 9 punti in attesa delle altre partite. Rinviate le partite tra ASCLA Casarano – Pneuma Martano, GS MSS Buon Consiglio Villaconvento – GS S.M. Della Porta Lecce. Nel prossimo turno il Borgagne sarà di riposo mentre il Casarano, secondo in classifica, affronterà il Circolo Parrocchiale S.Pio X di Lecce. Nonostante il distacco la classifica è ancora incerta, guida a 9 punti il Borgagne, ma con una partita in meno segue il Villaconvento; a 4 punti in pareggio le due squadre di Lecce: l’oratorio S.Giovanni M. Vianney e il circolo parrocchiale S.Pio X. In coda Pneuma Martano a 3 punti e a 0 il Villaconvento e GS S.M. della porta Lecce.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

diciannove − 2 =