Il sindaco Paolo Perrone ha nominato il dottor Carlo Taurino quale Consulente in materia di trasporti. L’affidamento dell’incarico avrà durata pari al mandato del primo cittadino.

Le prestazioni professionali fornite da Carlo Taurino verranno fornite dallo stesso a titolo gratuito, senza alcun onere finanziario, dunque, a carico dell’Amministrazione Comunale di Lecce. “Ho accettato questo incarico – spiega Taurino – con un unico obiettivo, quello di offrire un servizio alla città e ai cittadini leccesi”
Sessantatré anni, originario di Campi Salentina, Carlo Taurino da circa trent’anni è un punto di riferimento significativo per il trasporto salentino, sia per le merci che per i viaggiatori. Attualmente ricopre la carica di Consigliere della Camera di Commercio di Lecce per il settore trasporti e spedizioni. E’ anche Presidente della Commissione Trasporti della Camera di Commercio, Presidente provinciale e regionale della F.A.I. (Federazione Autotrasportatori Italiani) e Presidente della Commissione provinciale Esami Conducenti Taxi e Natanti. Carlo Taurino, inoltre, ricopre tuttora la carica di vicepresidente del Comitato provinciale Albo degli Autotrasportatori conto terzi, tenuto dalla Provincia di Lecce.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

nove + 14 =