Foto Antonio Castelluzzo“La fortunata stagione congressuale che il Pdl sta celebrando in Puglia, con il bel risultato della settimana scorsa a Bari Città e nella Bat, ha registrato grande entusiasmo e partecipazione anche ieri a Brindisi e a Lecce, dove hanno votato in tutto circa 15mila tesserati.

Rivolgo i miei complimenti e i migliori auguri di buon lavoro a Luigi Vitali per il risultato di Brindisi e ad Antonio Gabellone per Lecce e sento anche di ringraziare Cosimino Gallo per aver guidato fino ad oggi il coordinamento provinciale di Lecce con spirito di servizio e dedizione, anche nei momenti difficili”. Lo dichiara in una nota l’On. Raffaele Fitto.
“Anche ieri, specie a Lecce, il Pdl si è confermato un grande partito, nel quale si dialoga e si discute all’insegna del confronto, anche acceso, tra le anime e le idee, ma poi si lascia scegliere democraticamente alla base il proprio vertice e ci si ritrova tutti insieme pronti ad affrontare i prossimi appuntamenti elettorali tutti insieme. Il Pdl che esce dai Congressi di Lecce e Brindisi – conclude Fitto – è un partito unito e forte, motivato ad allargare la propria base di consensi e di alleanze in vista delle prossime elezioni amministrative a tutti coloro che si considerano alternativi alla sinistra”.